mercoledì 11 luglio 2012

M&M's per tutte le occasioni: alternativa a cioccolatini e confetti

Vi è mai capitato di voler trovare un prodotto alternativo ai classici cioccolatini per San Valentino, o ai confetti usualmente adottati per matrimoni, comunioni e battesimi o magari per le feste di laurea? Bene! ci ha pensato la M&M's, il noto marchio che produce piccole cioccolate sferiche rivestite di croccante guscio colorato. Chi gira nel web non può non essersi imbattuto in questo prodotto personalizzabile ed ordinabile on-line.
Io l'ho trovato simpatico, allegro e molto personale, in quanto su ogni singolo confetto ed in base all'occasione potrete decidere cosa far scrivere e avrete comodamente a casa le vostre M&M's super colorate e personalizzate vendute in confezioni regalo molto gradevoli.




Entrando nel sito M&M's troverete diverse categorie: AMORE, COMPLEANNO, NASCITA E BATTESIMO, MATRIMONIO,  vi basterà cliccare nell'area di vostro interesse e sceglier il tipo di prodotto e relativa personalizzazione che  preferite. Sarete travolti da una ventata di allegria che non potrà non conquistarvi, una bella innovazione che potrebbe investire anche settori di diverso tipo che abitualmente fanno uso di penne agende e cioccolatini intestati, bene ora sulle piccole M&M's potrete far stampare il logo della vostra azienda, una soluzione che trovo veramente simpatica. Le confezioni sono fornite in astucci o sacchetti a partire dai 40 gr al prezzo di 2,40 euro.

Vi mostro alcuni dei colori e dei messaggi che potrete scegliere: belli vero?




Per un San Valentino originale all'insegno del romanticismo potrete scegliere tra varie soluzioni e gradevoli confezioni come quella sottostante, a voi la scelta! Io ne sono rimasta piacevolmente colpita e letteralmente  conquistata.




Inoltre entrando nel sito troverete diverse offerte e la possibilità di partecipare a dei concorsi ( gioco speciale sposi o comunione e battesimo) che mettono in palio delle confezioni omaggio di M&M's per ogni occasione: provate a vincere!

1 commento:

  1. Bellissimi, io avrei voluto regalarli a San Valentino... ma poi non ne ho fatto nulla :-(

    RispondiElimina