giovedì 14 giugno 2012

Peroni: il gusto della domenica

Le settimane trascorrono velocemente tra giorni lavorativi impegni e mansioni da svolgere le ore si susseguono aspettando che arrivi la domenica. La domenica è per tutti, un giorno speciale, ci si riunisce con amici e parenti, si condividono conversazioni,  battute e divertimenti e magari si sorseggia insieme una buona birra Peroni accompagnata da spuntini rustici salatini e patatine o servita nel bel mezzo  di un ottimo pranzo domenicale.
La domenica  tradizionalmente è da sempre un piacevole giorno di festa da trascorrere in serenità gustando piatti appartenenti alla tradizionale cucina mediterranea, la tipica lasagna accompagnata da un arrosto funghi e patate al forno, in alternativa si può gustare un pranzo a base di pesce composto da un  primo a base di spaghetti con  vongole veraci seguite da un  secondo a base di un pesce spada grigliato magari, approfittando della bella stagione estiva, con un comodo barbecue in giardino, il tutto assaporando  una gustosa e dissetante Peroni: questa si che è la mia domenica!   La  domenica per Noi è una giornata da trascorrere con la mia famiglia, e voi ditemi: qual è la vostra domenica?  Non vi preoccupate, se non siete dei  grandi chef potrete gustare la vostra Peroni  accompagnata semplicemente da uno snack,  un panino farcito con wurstel,  due hamburger grigliati guarniti da  gustoso formaggio filante ed accompagnati da una bella manciata di patatine fritte, in alternativa un ottimo piatto unico da servire freddo, delle ottime penne guarnite da pomodorini, piselli,  formaggio, wurstel, simmental in scatola, fogliette di basilico tritate e condito con sale, pepe e dell'ottimo olio d'oliva, certo! perchè per Noi  la domenica ha il suo motto:  sempre e comunque allegria, gusto e Peroni. Qual è il tuo motto della domenica?

 

                                                                    

 


Per Noi la domenica significa una giornata da trascorrere in compagnia, un  buon pranzo e una buona birra,  ma anche una giornata in cui trascorrere le ore con gli amici guardando le partite  di calcio o le olimpiadi del momento, i campionati di tennis o magari il fatidico gran premio, sgranocchiando pop corn, patatine  e offrendo ai nostri ospiti domenicali una gradita e fresca  Peroni.

 

                                             

 

Al ristorante a casa da soli o in compagnia davanti ad un piatto classico o ad un'ottima pizza una Peroni riempie di sapore la nostra giornata. Sulle spiagge nei locali in vacanza la tua Peroni non deve mancare mai, dal  1846 è entrata a far parte della tradizione culinaria delle famiglie italiane, un rito irrinunciabile ricco di gusto ed allegria, la domenica per Noi non è domenica se non c'è anche Peroni.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Nessun commento:

Posta un commento