venerdì 22 febbraio 2013

Hot Wheels Wall Tracks: tutti in pista

Care mamme per i vostri bambini è nata una vera e propria innovativa pista da gioco, un prodotto unico nel suo genere in quanto si applica in modo semplice e pulito sulla superficie dei muri di casa, e consente, attraverso strisce verticali "strisce 3 M command" di appenderla al muro ogni volta che vorrete. E quando le strisce non funzioneranno più si possono acquistare facilmente nei negozi di giocattoli. Si tratta di Hot Wheels Wall Tracks un nuovo gioco concepito con un innovativo modo di giocare.





Un gioco entusiasmante per ogni bambino, che riesce a catturare l'attenzione anche dei grandi, facile da montare, non ingombra, non sporca e non danneggia nulla.
Il prodotto fa parte della linea Hot Wheels Wall Traks, ed è costituita da più elementi assemblabili a piacere, in modo da poter realizzare piste fantasiose e divertenti in grado di far passare al vostro bambino piacevoli ore di gioco.
Il divertimento è assicurato non a caso negli Stati Uniti è stato nominato ed eletto come il gioco dell'anno, un riconoscimento tutto meritato, grazie alla super potenza che consente di lanciare uno o più veicoli a grande velocità sulla pista modulare ricca di divertimento e sempre rinnovabile. Un gioco all'insegna dell'allegria e del divertimento non poteva che essere stato ideato da Mattel: i tuoi bambini si divertono ed i tuoi muri non si rovinano!


        





 

Nessun commento:

Posta un commento