venerdì 18 gennaio 2013

Pubblica un libro "lampi di stampa" il sistema vincente

Molte persone amano scrivere, chi lo fa per lavoro chi per passione, talvolta la passione si trasforma in lavoro e viceversa da un lavoro nasce una passione, così magari, senza neanche accorgercene, ci troviamo a scrivere pagine di un dato argomento che ci piace e ci interessa in modo particolare, o magari il nostro animo sensibile ci induce a scrivere poesie, come faccio su un altro mio blog,  potremo aver voglia, quindi  di pubblicare poesie, io stessa potrei trasformare la mia passione per le poesie e per  la cucina, ampiamente manifesta in questo blog, in un bel libro di ricette con tanto di foto e sfiziosi manicaretti: come fare? semplice, con Lampi di stampa! senza perderci nei meandri delle numerose case editrici, potremo, con pochi semplici gesti, pubblicare in poche ore , il nostro libro, sia esso di poesie, di cucina o magri un bel romanzo.
Così, in poco tempo, Lampi di stampa  ti aiuta concretamente a realizzare il tuo sogno, l'italianissimo brand  non si limita alla sola stampa del tuo libro, ma se lo vorrai, è in grado di fornirti un vero prodotto editoriale di qualità, attraverso vari servizi. 
Potrai decidere di fare, del tuo libro, un vero prodotto editoriale, o semplicemente stamparlo per te stesso, ma non finisce qui se vorrai ottenere un numero di copie in tiratura limitata da regalare a chi vuoi tu, con Lampi di stampa puoi farlo. non uno, ma mille motivi differenti per scegliere Lampi di stampa, la casa editrice che ti aiuta a realizzare i tuoi sogni. Il costo di tale operazione è veramente contenuto, con soli 99 euro potrai pubblicare un libro, il quale verrà registrato regolarmente nelle biblioteche nazionali e nelle anagrafi letterarie, inoltre il tuo libro godrà di tutti i diritti legali stabiliti per legge, inoltre se deciderai di commercializzarlo non dovrai far altro che stabilire il prezzo e godere da un minimo del 5 % ad un massimo del 30 % dei diritti d'autore, al resto penserà a tutto Lampi di stampa. 

 


1 commento: