mercoledì 13 giugno 2012

I piatti e le stoviglie Saint Tropez arredano la tua tavola

Se stai cercando l'eleganza gusto raffineatezza e qualità per servire in tavola le tue pietanze ed aggiungere un tocco di classe le ceramiche della linea Saint Tropez sono in grado di darti tutto questo, un design disegnato per arredare le tavole più esigenti.
La linea Saint Tropez vanta un vasto numero di stoviglie prodotte in 15 diverse colorazioni dai  colori caldi, talvolta sfumati l'intera linea è  disegnata da Marta Laudani e Marco Romanelli.
Troviamo piatti tondi ed ovali, bicchieri, tazzine da caffè,vassoi teglie (piccola, media e grande), porta uovo, zuccheriere, insalatiere, ciotole ciotoline e splendide tazze da te-
Le forme essenziali degli oggetti, semplici nella loro funzionalità, si esaltano nel gioco dei contrasti di tono e di intensità dei colori.
Ogni singolo posto tavola è spontaneamente personalizzato; i colori si potranno alternare o incrociare secondo la libera fantasia personale. Il sottopiatto di forma allungata offre un nuovo spazio utile per appoggiare una posata, un bicchiere, un tovagliolo, o magari un fiore. Una coppetta e un elegante e funzionale piatto ovale, abbinabile al sottopiatto, arricchiscono il posto tavola. Molti degli oggetti della collezione si prestano in modo versatile, a più usi ed impieghi: i porta uovo possono diventare porta candele, le saliere originali segnaposto. Per un vivace inizio giornata, il vassoio quadrato, con le coppie di saliere e porta uovo, è una pratica soluzione per arricchire una prima colazione allegra e colorata, dove la classe è sempre di casa.
La nuove teglie della collezione “Saint Tropez” hanno tre dimensioni, 1-2 porzioni/ 2-4 porzioni / 6-8 porzioni, e possono essere utilizzate sia in forno che per servire in tavola. Le teglie ovali possono essere utilizzate anche come piatti da portata con la particolarità di poter riscaldare e rosolare “all’ultimo minuto” qualsiasi pietanza in un forno tradizionale. Le teglie ovali e i piatti da portata sono disponibili in tutti e quindici i colori della collezione.
i colori che caratterizzano la linea sono molteplici, dal classico nero e bianco, al salmone, mandarino, aragosta,lilla, viola, blu mare, rosa e così via, la scelta è vastissima e gli abbinamenti possibili sono molteplici. I prezzi variano da pezzo a pezzo e partono dai 6 euro in su, la tazza grande per la colazione costa circa 15 euro, mentre una bella insalatiera piccola 37 euro, 58 euro per la grande, le teglie costano rispettivamente dai 18 ai 73 euro. Potrete esaminare l'intera collezione e i relativi prezzi  cliccando qui e continuando a leggere...>>>
 
 



 
 
                                               Collezione Saint Tropez

Nessun commento:

Posta un commento