sabato 9 giugno 2012

Scegliere i palloncini per il vostro party

Nelle feste agli eventi, party cerimonie e inaugurazioni  e in molte altre situazioni i palloncini piccoli medie e grandi, sferici o in forme e colori particolari sono uno degli elementi decorativi più utilizzati negli allestimenti decorativi. In ogni evento rivestono una grande importanza a livello scenografico tanto da giocare un ruolo talvolta principale in allestimenti di fiere inaugurazioni feste o party.




 I materiali di costruzione di base dei palloncini sono svariati normalmente in commercio troviamo quelli in lattice e quelli in plastica. Secondo il tipo di evento potremmo scegliere tra palloncini romantici a forma di cuore, pubblicitari recanti la scritta della ditta o dell'evento da pubblicizzare, classicamente colorati adatti ad ogni tipo di festa o parti eleganti e un tantino "in" palloncini dorati o argentati, o classicamente e rigorosamente bianchi per cerimonie nuziali, e comunioni. Vogliamo rallegrare un battesimo? Bene! sceglieremo palloncini rosa o celesti in base al sesso del nascituro.




I palloncini pubblicitari sono un valido supporto, amati dai bambini aiutano gli adulti a ricordare il nome della ditta pubblicizzata con molta facilità, rallegrando l'evento. Non esiste un'età anagrafica per "amare" i palloncini, in effetti in ogni occasione in cui sono presenti si trasformano facilmente  in gioco a cui spesso partecipano grandi e piccini.




In un matrimonio, o in qualsiasi altra cerimonia, palloncini bianchi o in tema possono rendere la festa veramente romantica. Per allestire la nostra festa possiamo rivolgerci a numerose ditte reperibili nel web...continua a leggere...>>>





Nessun commento:

Posta un commento