giovedì 25 ottobre 2012

Scatta la moto Zooom!: 3°tappa del contest NGM condividi la tua passione e vinci il Paddock

E arrivata la nuova e terza tappa del concorso scatta la moto ZOOOM un divertente contest che farà felici tutti coloro che amano il mondo delle due ruote. Molti subiscono il fascino delle due ruote e anche questa volta per loro verranno messi in palio dei fantastici premi, ma vediamo come partecipare. Il contest si svolgerà dal 19/06/2012 al 02/11/2012, sul sito www.ngmlive.com/contest, il concorso iniziato a Giugno 2012 prevedeva tre tappe ora la terza tappa è alle porte, quindi cosa aspettate?  iscrivetevi alla terza tappa del contest scatta la moto Zooom! come? Ma semplicemente effettuando la registrazione sul sito dedicato a tale evento www.ngmlive.it., inoltre possono partecipare anche tutti coloro che sono iscritti a Facebook. I premi in palio saranno molteplici e verranno ricevuti dal 1, 2 e 3 classificato, il primo premio prevede uno splendido pass paddock per due persone per un intero weekend più un bellissimo smartphone NGM Explorer, direi un premio degno di applauso, mentre il secondo classificato vincerà il medesimo Smartphone NGM Explorer, al terzo classificato andrà un NGM Voyager mobile. Che dire ragazzi: tre splendidi premi per un contest tutto da tentare e vivere.






PREMI IN PALIO:
Terza estrazione entro il: 2/11/2012 “Valencia”
1° classificato:
2 pass paddock per intero weekend, uno per voi e uno per chi volete voi, validi per vincitore e accompagnatore + uno  SMARTPHONE NGM EXPLORER (le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico del vincitore)
2° classificato: 
Nr 1 SMARTPHONE NGM EXPLORER
3° classificato: 
Nr 1 MOBILE NGM VOYAGER



La terza ed ultima estrazione avrà luogo a Valencia il 2 di Novembre, mancano pochi giorni quindi affrettatevi ad iscrivervi e partecipate, rendetevi  partecipi di questo divertente contest e tentate la fortuna.

2 commenti: